Orgoniti e Massaggi Energetici

Orgoniti

Significato Ed Effetti Benefici di Un ORGONITE

Per prima cosa bisogna spendere due righe sul significato di ORGONE. L'orgone e' il nome coniato da wilhelm reich (psichiatra allievo di freud 1897-1957) per definire una forma di energia invisibile ma costantemente eterna. La sua presenza circonda ogni forma di vita macro e microscopica. L'orgone puo' essere chiamato in svariati modi : Etere, prana, energia cosmica, energia orgonica, energia di punto zero, etc. Di fatti questa energia sarebbe la fonte principale per cui tutto l'universo grazie ad essa fu creato, e continua infinitamente a svolgere mutamenti e trasformazioni e quindi nuova creazione. Con un dispositivo sensibile si e' in grado oggi di misurare il flusso di etere circostante, fare allenamenti personali per poter potenziare l'energia eterica della nostra (aura)

Che C'osè Un'orgonite?

L'orgonite e' esattamente una composizione formata da: Metallo, corpo organico, cristallo di quarzo. Le particelle di metallo sospese in un mezzo organico, permettono di riequilibrare l'orgone dannoso (dor), e trasformarlo nuovamente in vitale (or). Il cristallo di quarzo serve ha rigenerare e dirigere il flusso orgonico . (OR)=nome coniato da reich per radiazione positiva di orgone - (DOR)=nome coniato da reich per radiazione negativa di orgone.

Gli Effetti Benefici

Alcuni degli effetti benefici riscontrati da costruttori e sperimentatori (non scienziati) sono: Purifica l'atmosfera, disintossica l'acqua e ne migliora il sapore, le piante crescono meglio, mitiga gli effetti delle radiazioni EMF, migliora l'umore, risolve l'insonnia e gli incubi cronici, (in frigo) migliora la conservazione della frutta e degli alimenti, rigenera le cellule, barba, capelli, e unghie crescono piu' velocemente, ispessimento delle ossa e calo di incidenza dell'osteoporosi, sembra che scarichi piu' velocemente le batterie degli apparecchi elettrici, riduca l'elettrosmog del pc, stimola la creativita'e l’intelligenza etc. Qualcuno sconsiglia di mettere l'orgonite sopra e sotto piani metallici, poiche' il metallo blocca L'OR, e quindi sotto letti con reti metalliche a molla.

Lorenzo "Nanouk" Testardi

L'energia che ci "avvolge"

Massaggio Bioenergetico Relazionale

La relazione è l'elemento importante di questo tipo di massaggio, in quanto con il contatto si crea la relazione adeguata alla persona che viene considerata nella sua specificità e nei suoi bisogni..

Il massaggio bio-energetico relazionale è una forma di terapia elaborata sulla base dell'analisi bioenergetica secondo la quale tutte le tensioni muscolari derivano da un controllo delle emozioni messo in atto sin dall'infanzia nelle situazioni di rifiuto, dolore e disapprovazione.

Il massaggio bio-energetico orientale scioglie le tensioni muscolari croniche e favorisce l'espressione delle emozioni, tenendo conto del carattere e della tipologia fisica della persona.

Le manovre utilizzate durante il trattamento, sempre sincronizzate con la respirazione, variano a seconda delle strutture caratteriali e del tipo di relazione che si instaura con il massaggiato.

 

 

“Ogni persona è il proprio corpo.

Nessuno è nulla al di là del corpo in cui ha la propria esistenza e attraverso il quale si esprime e si pone in relazione con il mondo che lo circonda...Se voi siete il vostro corpo e il vostro corpo è voi, allora il corpo esprime chi voi siete. È il vostro modo di essere nel mondo.

Più il vostro corpo è vivo, più siete nel mondo”.

Intervista a A.Lowen

 

 

 

TUI-NA e

Micromassaggio Cinese

Il Tui-Na (letteralmente spingere ed afferrare) è una tecnica di massaggio cinese che pone particolare accento agli squilibri energetici che predispongono alla malattia mentre il Micromassaggio cinese è la vera "agopuntura senza aghi" cioè un lavoro mirato e preciso sui punti e sui canali energetici. L'unione delle due metodiche risulta una tecnica completa per ribilanciare le energie Yin e Yang riportando l'energia Yang dall'alto al basso e l'energia Yin dal basso in alto garantendo il fluire armonico delle energie.

Un'antica tecnica metodica di riequilibrio energetico.

La pagina contiene informazioni su oggetti di mia produzione e tecniche di trattamenti acquisiti negl'anni.

Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattare il 347.8003350.