Spiritual Festival 2018

Lorenzo Testardi

"NANOUK"

Ricercatore Emozionale

Lo Spiritual Festival 2018 nasce con l'intento di offrire a tutti l'opportunità di vivere la propria spiritualità, ma anche di comprenderla, riconoscerla in qualsiasi sfumatura o forma conosciuta. Realtà, Arte, Magia e Sogno sono le parole più rappresentative del nostro evento e grazie all’Apertura mentale, alla Consapevolezza e all’AMORE UNIVERSALE saprai vivere ogni forma di emozione.

Allo Spiritual Festival troverete, Laboratori interattivi, Conferenze, Workshop, Performances, Cerimonie, Artisti, Relatori Internazioni, Salotto Olistico, Mercatino, Mostre e tanto altro ancora.

Le novità di quest'anno:

 

GATHERING RAINBOW: Nel Chiostro dell'Antico Convento S.Francesco di Bagnacavallo, dalla mattina alla sera si svolgeranno dei laboratori interativi e delle performance in cui potrete essere spettatori o protagonisti.

 

BABY RAINBOW: Spazio dedicato totalmente ai bambini dove avranno la possibilità di esprimere la propria creatività giocando. Potranno Costruire e disegnare i propri Mandala, gli Acchiappasogni per accrescere la loro manualità attraverso arti creativeo dedicarsi alle letture guidate.

Inoltre, in contemporanea si svolgeranno Workshop suddivisi in PERCORSI e per COLORE:

Verde Energia: percorso Sensoriale-Esperienziale (Energie sottili, Flusso in movimento, Corpo, Talenti).

Rosso Sciamanico: L’Essenza dell’Essere (Sciamani, Guaritori, Danzatori, LATERRA SACRA).

Giallo Colore: Terapeuta Artista, Arte Terapia (Pittura, Colore, Mandala ARTE).

Blu Musicale: Il Suono - La via dei Canti – Danza (Bagno sonori, Canto, Innalzare la tua Vibrazione).

Viola Maestria: Maestri nell’Arte e nello Spirito.

 

Lo Spiritual Festival è il posto perfetto per conoscere gente, per stupirti e provare nuove fantastiche emozioni.

Potrai scoprire la parte migliore di te, colorando la tua giornata e conoscendo la tua Anima. Un arcobaleno di possibilità che avrai a disposizione: Conferenze, Show Meeting, Workshop, Seminari, Incontri Individuali, Spettacoli, Gathering Rainbow, Rituali di guarigione, Cerimonie, Mostre, Body Painting.

Un nuovo GIOCO multiforme ed interattivo da vivere da condividere e da amare, questo meraviglioso viaggio, si chiama semplicemente VITA… VIVIAMOLA INSIEME!

Condividi questo evento su Facebook e Twitter. Non mancare!

 

APRI LE IMMAGINI PER VISIONARE LE PAGINE DELLA BROCHURE

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a tutte le attività presenti allo Spiritual Festival 2018. Scopri le promozioni attive fino al 31 marzo e prenota il tuo posto per un esperienza unica e irripetibile.

Per info e/o prenotazioni Claudia +39 347 2723283 Lorenzo +39 347 8003350

Copyright © Lorenzo Testardi All Rights Reserved.