Lorenzo Testardi
L’officina dei desideri
Un mondo che cambia è possibile!
Un luogo magico, d’incontro, scambio, esperienza e consapevolezza!

Cos’è l’officina:
L’OFFICINA DEI DESIDERI è un Luogo Autocostruito, Autogestito e Autofinanziato con tanta passione ed energia. Nasce da un progetto di vita che lo vede trasformare in un punto di riferimento e d’incontro, per tutti coloro che credono nell’ AMORE UNIVERSALE e che vogliono fare di tutto per “lavorare su sé stessi” e vivere pienamente la loro vita con serenità e positività.
Un luogo che ci permette di dare voce a progetti, corsi, discipline che ci permettano di PRENDERE COSCIENZA e CONSAPEVOLEZZA di noi stessi e dell’universo in cui viviamo. Il nostro obiettivo? Stare bene con se stessi e con gli altri, godere di tutti gli aspetti positivi che ci regala la vita, esaudire i nostri desideri, essere felici.
Se tutto questo vi sembra troppo… possiamo semplicemente GIOCARE e DIVERTIRCI.
Lorenzo Nanouk Testardi
In Lak’ech
Incontri settimanali di meditazione e respirazione guidati dal Magico Suono del RAV DRUM (solo su prenotazione)
Sedute di massaggi Tuina e riequilibrio Bioenergetico
Dal 2016 tutti gli anni il 25 LUGLIO festeggiamo il “Giorno fuori dal tempo” (la giornata dell’arte e della cultura) un evento in cui dalla mattina alla sera ogni partecipante potrà dedicare tempo a se stesso sperimentando laboratori, trattamenti, o semplicemente vivere la propria libertà e alla sera super apericena con spettacolo.
Proiezioni all’aperto di film selezionati per contenuti importanti alla fine del quale ci sarà un confronto fra tutti i presenti o la presenza di regista/attori.
Produzione e vendita ORGONITI in varie dimensioni, con possibilità di creazione personalizzata.
Laboratorio settimanale intensivo per ragazzi di “non solo teatro”. Un seminario di 5 giorni (9:00-13:00) con l’obiettivo di stimolare il bisogno dei ragazzi di essere aiutati a scoprire il valore di se stessi, delle cose e della realtà. I principi rientrano nella scuola che intende educare istruendo le nuove generazioni che tramite il gioco, il divertimento, l’improvvisazione entreranno in contatto con i loro “superpoteri”.
Sedute individuali e/o di gruppo sul metodo “IO SONO: il risveglio del Settimo Senso”