Percorso Sensoriale Bendati

presenta

Percorso Sensoriale Bendati

Il percorso sensoriale Bendati è un'esperienza che ci permette di entrare in profondo contatto con "noi stessi". Iniziamo entrando "semplicemente in ascolto del nostro respiro". Successivamente ogni partecipante verrà bendato e lasciato totalmente libero nello spazio appositamente creato per questa fantastica esperienza (sotto l'attento controllo del conduttore e dei tutors). Dopo circa 30 min. al nostro cervello arriverà il segnale che "il senso mancante è disattivato" e quindi "attiverà il potenziamento di tutti gli altri sensi".

All'interno di questo percorso si saranno tutti gli elementi FUOCO, ACQUA, TERRA, ARIA, ETERE con il quale entrerete a contatto con il profondo ascolto.


UDITO, OLFATTO, TATTO, GUSTO verranno stimolati all'ennesima potenza permettendoci di "ascoltare" tutto ciò che non abbiamo mai sentito.


Un esperienza unica per potere "oltrepassare i nostri limiti" .

PERCORSO SENSORIALE BENDATI 

Al momento nessuna data in programma

Compila in forma cliccando sul tasto sottostante per inviarci la tua richiesta d'interesse e verrai contattato/avvisato degli eventi programmati.

NOVITA'

Hai un gruppo interessato a fare questa splendida esperienza scegliendo la data? Sei interessato a Organizzare una giornata con il nostro PERCORSO SENSORIALE BENDATI? Raduna un gruppo di min. 6 e max 20 persone e contattaci per dedicere insieme la data in base alla disponibilità e alle tue esigenze e al resto ci pensiamo noi.


L'OFFICINA DEI DESIDERI - Via Destra Canale Inferiore, 76 - Villa Prati di Bagnacavallo (RA) - Cell. 347 8003350 - Mail: info@lorenzotestardi.it